Il team di 4Geek lancia il nuovo Playo Android, media player basato sull’OS mobile di Google ed ottimizzato per essere utilizzato sulle TV HD.
La nuovissima versione del best seller di casa 4Geek, il Playo Android, è finalmente disponibile per l’acquisto. L’ultima reincarnazione del famoso media player porta con sé il versatile sistema operativo made in Google, ottimizzato per essere utilizzato sulle TV HD, ed una interfaccia tutta rinnovata pensata per l’utilizzo con la mini tastiera senza fili fornita a corredo.
Playo Android è dotato di un nuovissimo processore capace di gestire al meglio tutti i contenuti multimediali in alta definizione come video in MKV (anche 3D Side by Side) e ISO Blu-Ray, fino ad una risoluzione 1080p Full Hd. Il sistema operativo Android permette l’installazione di numerose App pensate specificatamente per dare agli utenti la possibilità di accedere ai contenuti multimediali offerti dalla rete come Youtube, Internet Radio & Tv o di navigare sui siti preferiti attraverso il Browser Web. Inoltre, la possibilità di scaricare le applicazioni direttamente dal marketplace proprietario scatenano il potenziale del nuovo dispositivo di casa 4Geek.
Come il suo predecessore, Playo Android gestisce i contenuti multimediali sia da memorie USB quali Pen Drive e Hard Disk esterni oppure dalle comunissime memory card SD. Le potenzialità di player di rete WiFi, inoltre, si espandono ulteriormente introducendo il supporto al DLNA per lo streaming audiovideo da media server e smartphone.
Playo Android porta direttamente nel soggiorno di casa il meglio che internet può offrire, rendendo facilmente e comodamente fruibili tutti quei contenuti multimediali che fino ad ora era possibile visualizzare soltanto attraverso un PC.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito del produttore.
Fonte: Press Release