Home > Android > Xiaomi Mi4i: forse un prezzo di listino di soli 149 euro

Xiaomi Mi4i: forse un prezzo di listino di soli 149 euro

Xiaomi-Logo

Torniamo a parlare di Xiaomi Mi4i, lo smartphone che il produttore cinese dovrebbe lanciare in India da qui a breve. Mentre la società pensa a dar vita a quella che è una campagna teaser davvero sostenuta, le informazioni sul suo conto continuano a proliferare sempre più insistentemente: ultima anticipazione che ci viene fornita sotto questo punto di vista,  ha strettamente a che fare con la sua collocazione commerciale.

Secondo quanto riportato da un portale asiatico, Xiaomi Mi4i dovrebbe essere venduto alla modica cifra di 999 Yuan che al cambio attuale corrispondono circa a 149 euro. Un prezzo niente affatto eccessivo, anzi, tutto il contrario se pensiamo a come potrebbe effettivamente essere questo nuovo smartphone in dirittura d’arrivo!

Qualora il prezzo di listino dovesse effettivamente coincidere con questa cifra, quindi, sarebbe chiara l’intenzione portata avanti dal marchio: quella di dar vita ad uno smartphone che ancora una volta giuri piena fedeltà al concetto di un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ma non è ancora detta l’ultima parola, tanto è vero che altre fonti affermano che il prezzo di Xiaomi Mi4i non sarà affatto questo, bensì un po’ più alto del previsto (si parla di una cifra vicina ai 195 euro). Quale delle due ipotesi avrà la meglio?

via