Home > Tablet > Windows Phone GDR3: (finalmente) controlli del volume separati e centro notifiche?

Windows Phone GDR3: (finalmente) controlli del volume separati e centro notifiche?

Dal sito WPdang sono trapelate  nuove informazioni dai terminali di test. Si tratta di nuove caratteristiche dell’atteso aggiornamento GDR3. Non tutte le novità però sono positive. 

Le principali caratteristiche aggiunte sono:

volumi separati di musica, suoneria e applicazioni, caratteristica molto richiesta dagli utenti, sia da chi possedeva un android ma soprattutto dagli affezionati symbian.

Un’altra funzione interessante viene chiamata “Quick Settings”, non ci vengono fornite ulteriori spiegazioni in merito, ma potrebbe essere una sorta di toggle o scorciatoia dalla Home Screen per attivare o disattivare WiFi, Bluetooth e altre impostazioni con cui si interagisce spesso.

Microsoft sta testando inoltre  il centro notifiche ma sembra che se non funzionerà correttamente entro il rilascio del GDR3, questo non sarà presente al lancio dell’aggiornamento e sarà rimesso in programma con l’aggiornamento 8.1 Blue. Non ci rimane che sperare in una rapida finalizzazione e che Nokia spinga ancora su Microsoft per rilasciare le nuove caratteristiche prima di Blue.

Aspettate questo aggiornamento e i nuovi dispositivi Windows Phone? Vorreste qualche funzione specifica di cui non si è ancora parlato?