Home > News > Windows Phone 8.1: gli update saranno scaricati sulle memorie SD

Windows Phone 8.1: gli update saranno scaricati sulle memorie SD

windows phone 8.1

Chiunque sia iscritto alla Developer Preview di Windows Phone 8.1, avrà già ricevuto l’ultimo aggiornamento alla build 14203. L’ultimo update porta tante novità e, tra queste, ne troviamo una molto interessante che non potrà che far piacere agli utenti del sistema operativo marchiato Microsoft. La novità in questione riguarda gli update del sistema operativo che, come da titolo, saranno scaricati direttamente sulla memoria SD (se presente). 

Senza dubbio è un’ottima novità per tutti coloro che in passato si sono lamentati di aggiornamenti non andati a buon fine per la mancanza di storage interno a disposizione. Molto dispositivi Windows Phone (sopratutto di fascia bassa) sono caratterizzati dalla poca memoria interna disponibile, ma quando la nuova funzionalità verrà introdotta nel prossimo update ufficiale, tutti potranno aggiornare il proprio dispositivo senza troppe difficoltà. 

Al momento, non sappiamo quando verrà rilasciata la prossima release stabile di Windows Phone 8.1, ma molto probabilmente ne verremo a sapere di più nelle prossime settimane. Naturalmente, non sarà l’unica novità che vedremo, ma per saperne di più su ciò che ha in serbo Microsoft per noi dovremo attendere un altro po’, voi cosa ne pensate? Quali miglioramenti vi aspettate dal prossimo update ufficiale di Windows Phone 8.1? Noi, come sempre, vi terremo aggiornati. 

 

Via