Home > Applicazioni > Il Windows Device Recovery Tool si aggiorna alla versione 3.4.34

Il Windows Device Recovery Tool si aggiorna alla versione 3.4.34

Windows Device Recovery Tool

Di recente gli sviluppatori di Microsoft hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il Windows Device Recovery Tool facendolo arrivare alla versione 3.4.34. Purtroppo non ci sono novità sostanziali dal punto di vista grafico e funzionale ma gli sviluppatori hanno apportato una serie di bug fixes atti a migliorarne l’utilizzo e la reattività ed hanno aggiunto il supporto agli HoloLens (visto che i primi developer kit sono stati spediti). 

Per chi non lo sapesse, Windows Device Recovery Tool è un software di Windows 10 che permette agli utenti di ripristinare il loro smartphone, indipendentemente che si tratti di un Windows Phone 8.1 oppure di un Windows 10 Mobile, alla versione precedente del sistema operativo. E’ chiaro che esso torna particolarmente utile a coloro sono degli beta tester inseriti nel programma Insiders da Microsoft. 

Per procedere al download dell’ultima versione (appena 2,2 MB) sul vostro computer, vi basterà cliccare sul seguente link:

  • Windows Device Recovery Tool in versione 3.4.34 | Download

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che, nonostante il grande insuccesso che sta avendo in questo momento la piattaforma Windows 10 Mobile, lo sviluppo del sistema operativo verrà portato avanti in ogni caso (Microsoft continuerà a supportare Windows 10 Mobile e non solo). Da ciò ne deriverà che ad Aprile 2017 verrà il momento di Microsoft Surface Phone e Windows 10 Redstone 2.

VIA