Home > News > Windows 10 subito e niente Update 2 di WP 8.1

Windows 10 subito e niente Update 2 di WP 8.1

Windows 10

Se veramente le ultime indiscrezioni verranno confermate, molto probabilmente non vedremo il secondo Update di Windows Phone 8.1, ma si passerà direttamente a Windows 10.

Infatti sono questi i rumors che si stanno diffondendo sul Web. Inoltre sembrerebbe che l’annullamento di Windows Phone 8.1 Update 2, farebbe accelerare la presentazione e la successiva diffusione di Windows 10.

Questo sta a significare che tutte le caratteristiche e le nuove funzionalità che erano attese dopo l’Update 2 (come il Bluetooth MAP o Absolute Volume Control), le vedremo direttamente quando Windows 10 verrà rilasciato, soprattutto per i dispositivi mobile.

Cancellato Update 2 di WP 8.1 in favore di Windows 10

L’Update numero 1 di Windows Phone 8.1 ha apportato diverse novità, come per esempio Cortana, l’immagine di sfondo sullo Start, la possibilità di avere più Live Tiles. Ora non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo e vedere quali saranno le ulteriori novità che verranno introdotte.

Nel frattempo fateci sapere la vostra opinione. Siate favorevoli o contrari alla presunta scelta fatta da Microsoft? E secondo voi, come sarà Windows 10 sui dispositivi mobile? Scriveteci nei commento.

Al momento non abbiamo nessun’altra informazione a riguardo, ma appena verremo a scoprire maggiori indiscrezioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele. Se volete vedere tutte le notizie riguardanti Windows 10, qui potrete trovare ciò che cercate.

Via

  • Davide

    favorevole ma spero che questa volta ci sia veramente un cambiamento di rotta e os ottimizzato in larga scala senza la penalizzazione del firmware