
Condividere passioni e interessi, conoscere persone nuove e rimanere in contatto con la community di quag.com da oggi è ancora più comodo e immediato, grazie all’app ufficiale gratuita ora disponibile per iOS e Android.
Con l’app di Quag è possibile connettersi subito con nuove persone che condividono gli stessi interessi, pubblicare idee, foto, video e link, partecipare ad interazioni specifiche su temi che appassionano, sapere quali sono gli argomenti più popolari del momento e ricevere aggiornamenti su ciò che si desidera seguire.
Ecco alcune caratteristiche di Quag per Android e per iOS:
[box type=”shadow” ]
- L’app di Quag notifica in tempo reale i commenti e gli apprezzamenti degli altri membri della community e suggerisce contenuti sempre nuovi e coinvolgenti, tra le 134 categorie di interessi online.
- Nello stream dei contenuti Interessanti, pubblicati in home page, sono visualizzati i post di chi condivide gli stessi interessi. Lo stream è il cuore pulsante di Quag: filtra in automatico i temi seguiti dallutente e propone solo le interazioni e i contributi inerenti. Gli utenti stessi stabiliscono quali sono i contributi più interessanti.
- I Quaggers, gli iscritti a Quag, possono infatti esprimere il proprio apprezzamento per un contributo ritenuto di valore. Ogni volta che un contenuto è apprezzato, aumenta anche la reputazione dellautore, espressa attraverso un punteggio visualizzato a fianco al suo nome profilo, punteggio ottenuto dalla somma dei giudizi positivi ricevuti.
- Tutti i post e gli interessi degli utenti sono pubblici, così da facilitare lidentificazione di persone affini.
- E se si vuole sapere se largomento che si vuole proporre è già stato dibattuto, il campo di ricerca, oltre a consentire di trovare le persone presenti su Quag, permette anche di verificare se qualcuno sta già discutendo su un certo tema.
- Grazie al sistema di messaggistica privata, disponibile per gli utenti connessi, è infine possibile avviare conversazioni private con gli altri Quaggers. [/box]
Potete scaricare Quag cliccando sui seguenti badge: