Home > News > Windows 10 Mobile: in arrivo la build 10586.218

Windows 10 Mobile: in arrivo la build 10586.218

Windows 10 Mobile

Secondo le ultime indiscrezioni, entro pochi giorni, Microsoft dovrebbe rilasciare una nuova versione del proprio sistema operativo, ovvero Windows 10 Mobile. Tale versione del sistema operativo dovrebbe essere la build numero 10586.218. scoprite tutte le informazioni a riguardo nel nostro articolo dedicato.

Attualmente questo nuovo aggiornamento sarebbe ancora in fase di tese, ma dovrebbe essere rilasciato agli utenti Windows Insider la settimana prossima. Per quanto riguarda le novità che dovrebbero essere introdotte, non abbiamo molte informazioni, se non che ci saranno i classici bug fix e miglioramento delle prestazioni in generale.

Secondo i colleghi di WinBeta, uno dei bug che verrà risolto riguarderà il non oscuramento dello sfondo nella lista delle applicazioni, durante l’apertura e la chiusura di queste, il che rende la lettura del testo difficoltosa. Inoltre assicurano che ci dovrebbero essere ulteriori novità introdotte.

La build 10586.218 di Windows 10 Mobile dovrebbe essere rilasciata settimana prossima

Come già detto in precedenza, questo nuovo aggiornamento di Windows 10 Mobile dovrebbe essere rilasciato la settimana prossima. Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Nel frattempo vi ricordiamo che GDrive.net è diventata Universal App sia per Windows 10, sia per Windows 10 Mobile (qui il nostro articolo dedicato), mentre recentemente Facebook beta, per la nuova versione del sistema operativo di Microsoft ha ricevuto un nuovo aggiornamento (qui il nostro articolo dedicato).

Via