
L’ultima volta che vi abbiamo parlato di Facebook beta, risale allo scorso Dicembre, quando vi comunicavamo che non faceva parte di Project Islanwood (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, scopriamo che l’applicazione del noto social network si è aggiornata. Scoprite nel nostro articolo dedicato tutte le informazioni a riguardo.
Grazie a questo aggiornamento, l’applicazione si è aggiornata alla versione 10.2.302.9. In realtà non è stata introdotta nessuna novità importante, ma si tratta di un update che introduce una serie di correzioni, le quali dovrebbero migliorare ulteriormente Facebook beta per il nuovo sistema operativo della società di Redmond.
I problemi corretti riguardano:
- La condivisione
- Visualizzazione delle foto
- File di gruppo
- Problemi riguardanti feed e post
Facebook beta si aggiorna su Windows 10 Mobile
Inoltre sono stati introdotti i classici bug fix e ovviamente sono state migliorate le prestazioni dell’applicazione stessa. Nel frattempo vi ricordiamo che attualmente Facebook è ancora il social network preferito dagli Under 35 (qui il nostro articolo dedicato) e che alla società di Zuckerberg non interessa diminuire il consumo di banda nella riproduzione video (qui il nostro articolo dedicato).
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Appena ne avremo maggiori non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo vi ricordiamo che, se non avete ancora scaricato l’app di Facebook beta, la potrete scaricare cliccando direttamente dal link qui di seguito.