Home > News > Wind presenta le nuove offerte natalizie: fino a 100 Giga in regalo

Wind presenta le nuove offerte natalizie: fino a 100 Giga in regalo

Wind ha annunciato qualche ora fa una serie di promozioni e sconti di fine anno. Indubbiamente quella che ha suscitato maggiore attenzione è la possibilità di avere 100 Giga in regalo per un anno con l’offerta ‘All Inclusive’, la soluzione ‘tutto incluso’ che mette a disposizione 20 Giga, 100 sms e minuti illimitati al costo di 9,99 euro al mese con “Easy Pay”. Possono beneficiare di questa promo anche gli utenti  ‘All Inclusive Young’, ossia l’offerta dedicata agli under 30.

E se per i più giovani c’è un bel bundle di traffico dati, Wind presenta ‘All Inclusive Senior’, per gli  ‘over 60’. L’offerta prevede 2 Giga e minuti illimitati al ‘prezzo vero’ di 7,99 euro al mese. In più, è possibile abbinare DORO 7060, un telefono cellulare clamshell, con una fotocamera da 3MP e un tasto di assistenza per chiamare fino a 5 numeri e dotato di sistema operativo KaiOS, che permette di accedere ai social media più popolari, con anticipo e rata pari a zero euro.

Ecco invece alcune offerte pensate per chi vuole abbinare al piano tariffario anche uno smartphone o un tablet:

  • L’offerta ‘Wind Smart Pack’, dedicata ai clienti che passano a Wind, si rinnova con 40 Giga, minuti illimitati e lo smartphone HUAWEI P20 lite incluso, al costo di 8,99 euro al mese con anticipo di 99,90 euro pagando con carta di credito.
  • I clienti Wind che, durante le festività e nel corso dell’anno, hanno l’esigenza di utilizzare Internet in mobilità possono attivare due nuove offerte dati che prevedono 20 Giga o 50 Giga, al prezzo, rispettivamente, di 7,99 e 12,99 euro con ‘Easy Pay’. È possibile anche abbinare il tablet Wind Tab 8’’, con un anticipo di 29,90 euro.
  • Da questo Natale, la convenienza ‘Wind Family’ aumenta, con nuovi smartphone per tutta la famiglia. Aggiungendo ‘Wind Family Member’, infatti, con 4,99 euro si potranno avere 5 Giga, 500 minuti al mese e lo smartphone ZTE BLADE A530 incluso.
  • Inoltre, i clienti che scelgono ‘Wind Family’, con 70 Giga e minuti illimitati a 14,99 euro al mese, possono aggiungere lo smartphone HUAWEI P20 Pro al prezzo speciale di 8 euro al mese, con anticipo pari a 99,90 euro: un’idea regalo in occasione del Natale. 

Maggiori informazioni sono disponibili nei centri di assistenza dell’operatore.

Via – press Release