Home > Applicazioni > WhatsApp per Windows Phone si aggiorna

WhatsApp per Windows Phone si aggiorna

WhatsApp

Dopo avervi comunicato che WhatsApp su Windows Phone si era aggiornata alla versione 2.12.344 (qui il nostro articolo dedicato), oggi siamo pronti a comunicarvi che l’app di messaggistica ha ricevuto un nuovo update. Scoprite leggendo il nostro articolo tutte le novità introdotte.

L’app che ha ricevuto l’aggiornamento è quella beta ed è stata rilasciata la versione numero 2.16.32. Inoltre assieme all’update è stato rilasciato il changelog ufficiale, di conseguenza possiamo sapere tutte le novità introdotte. Innanzitutto vi comunichiamo che sono stati rilasciati diversi colori di sfondo.

Sono stati risolti alcuni problemi riguardanti la ripresa dell’applicazione, una volta messa in background. Ora infatti, si avvia più velocemente e senza presentare alcune problema. Quindi anche in questo caso il team di WhatsApp mette in evidenza come tentano sempre di migliorare la propria applicazione anche per il sistema operativo di Microsoft.

Ecco che WhatsApp per Windows Phone si aggiorna

Purtroppo, però, tutte queste novità possono essere usufruite solamente da tutti quegli utenti che hanno deciso di partecipare al progetto beta tester di WhatsApp. Comunque sia, una volta raggiunta una certa stabilità, tutte le novità dovrebbero essere rilasciate anche per la versione scaricabile direttamente dallo Store della società di Redmond.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. nel frattempo, qui di seguito, potrete trovare il link rapido al download dell’app di WhatsApp per Windows Phone.

Via