Home > Apple > Watch Quest è il primo gioco per Apple Watch

Watch Quest è il primo gioco per Apple Watch

Watch Quest

Il nuovo e innovativo Apple Watch sta per essere lanciato ufficialmente sul mercato e parecchi sviluppatori stanno, proprio in queste ore, ottimizzando e finalizzando le proprie app.

Anche la software house WayForward è pronta a rilasciare il prossimo 24 Aprile negli USA e in altri paesi (esclusa l’Italia) il primo videogioco per Apple Watch: Watch Quest

Watch Quest offrirà un’esperienza di gioco innovativa, divertente e coinvolgente. Per poter giocare avrete bisogno del vostro iPhone e ovviamente dell’Apple Watch. Tramite lo smartphone potrete tenere sotto controllo tutto il vostro regno, mentre sullo smartwatch si svolgerà l’azione vera e propria.

Nel gioco dovrete scegliere un eroe da controllare e il vostro compito sarà quello di guidarlo in terre sperdute e inesplorate, cercando di combattere i nemici e risolvere i diversi enigmi e puzzle game presenti nell’avventura.  Inoltre avrete la possibilità di utilizzare gli acquisti in-app per sbloccare nuovi personaggi e diversi oggetti.

Come abbiamo già detto Watch Quest  sarà rilasciato in contemporanea con il lancio dell’Apple Watch, quindi il 24 Aprile negli USA e in altri paesi. Per quanto riguarda l’Italia, purtroppo, bisognerà ancora aspettare.

Alla fine della notizia trovate una locandina di Watch Quest, pubblicata sul sito ufficiale dello sviluppatore.

Watch Quest

FONTE: All Games Beta