Home > Apple > Apple Watch sarà esposto a Milano al Salone del Mobile il 17 Aprile

Apple Watch sarà esposto a Milano al Salone del Mobile il 17 Aprile

Apple Watch

Nonostante il nostro paese non sia incluso nei principali mercati in cui verrà lanciato il 24 Aprile il tanto atteso Apple Watch, l’azienda mostrerà il suo nuovo dispositivo all’interno del Salone del Mobile di Milano il 17 Aprile, in modo da poter fornire un vero e proprio “hands-on” anche a tutti gli utenti italiani interessati al prodotto. 

La fiera in questione, a differenza del nome e da ciò che ci si possa aspettare, è in realtà molto importante per lo scenario Italiano ed Internazionale in quanto rappresenta a tutti gli effetti una mostra del design contemporaneo e classico, con centinaia di produttori impegnati a mostrare le loro migliori realizzazioni in fatto di arredo

Apple Watch sarà esposto a Milano al Salone del Mobile il 17 Aprile

Nonostante il Salone del Mobile abbia preso il via ieri, 14 Aprile, e si concluderà il 19 Aprile; Apple porterà i suoi Apple Watch all’importante fiera solamente nella giornata di Venerdì 17 Aprile: in tale data tutti gli appassionati dell’azienda ed i potenziali acquirenti potranno andare a provare il primo smartwatch di Apple.

Il Salone del Mobile ha una storia così radicata nell’abbracciare l’eccellenza nel design che sono particolarmente entusiasta di mostrare il nostro prodotto più recente e personale, a fianco dei nostri colleghi designer, in questo evento speciale. 
La creazione di oggetti belli, soffermandoci su un processo di progettazione basato sulla cura e sull’utilità finale del prodotto è sempre stato il nostro obiettivo sin dall’inizio: con il lancio di Apple Watch siamo riusciti a creare un prodotto che unisce perfettamente l’utilità, la bellezza, la tecnologia e la qualità. 

Jony Ive, Presidente del Design Apple

Secondo alcune indiscrezioni l’azienda mostrerà il suo Apple Watch presso l’esclusivo locale “Carlo e Camilla in Segheria” di Milano, solamente nella giornata di Venerdì 17 Aprile: siamo ancora in attesa di eventuali comunicati stampa ufficiali provenienti da Apple Italia. 

Leggi anche: Quasi 1 milione di pre-ordini
Leggi anche: Apple Watch: Spedizioni anticipate?

Vi ricordiamo che lo scorso Venerdì 10 Aprile sono stati avviati i pre-ordini e gli appuntamenti in-store per poter provare Apple Watch nei 9 principali mercati: USA, UK, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong e Giappone. Ancora non abbiamo alcuna notizia riguardante la data di lancio in Italia e in altri mercati secondari. 

Via