Home > News > Vodafone Pass: 3 opzioni per navigare senza consumare Giga

Vodafone Pass: 3 opzioni per navigare senza consumare Giga

Vodafone ha presentato oggi tre opzioni per navigare senza consumare Giga: trattasi di  ‘Vodafone Pass Social&Chat’, ‘Vodafone Pass Video’ e ‘Vodafone Pass Music’.

Ecco come funzionano:

  • Vodafone Pass Social & Chat permette di navigare, condividere e pubblicare i momenti più belli sui social network, chattare sulle principali app di messaggistica senza consumare i Giga previsti dalla propria offerta. Vodafone Pass Social & Chat Summer Edition è in regalo per 8 settimane. Al termine del periodo estivo si rinnova al costo di 5 euro ogni 4 settimane.
  • Vodafone Pass Video è pensata per i clienti che amano guardare la TV e i video anche in mobilità potranno attivare Vodafone Pass Video al costo di 10 euro ogni 4 settimane, e accedere in streaming ai contenuti video senza consumare Giga. I video saranno disponibili in formati ottimizzati per la visione su smartphone. Per chi attiva Vodafone Pass Video, è inclusa la versione mobile di Vodafone TV.
  • Vodafone Pass Music permette agli appassionati di musica di ascoltare i propri brani preferiti a 3 euro ogni quattro settimane, senza consumare i Giga della propria offerta. Grazie a una partnership con TIDAL, la piattaforma globale di intrattenimento musicale, i clienti avranno 6 mesi di Tidal HiFi con più di 48 milioni di canzoni con audio in qualità CD, e tanti video musicali in alta risoluzione. I clienti potranno inoltre accedere a contenuti esclusivi dei loro artisti preferiti, scoprire nuovi talenti attraverso ‘TIDAL rising’ e partecipare ad eventi live esclusivi grazie al programma ‘TIDAL X’. 

Le opzioni Vodafone Pass Social&Chat, Video e Music, sono valide in Italia per tutti i clienti che hanno un’offerta con dati inclusi, e possono essere attivate nei negozi Vodafone, tramite la sezione Fai da te del sito vodafone.it.’ o l’app My Vodafone che potete scaricare cliccando su questo badge:

My Vodafone Italia
My Vodafone Italia

Via – Press Release