Home > News > Vodafone Giga Start: 7 GB di traffico dati a 10 euro ogni 4 settimane + abbonamento a Infinity o Chili TV

Vodafone Giga Start: 7 GB di traffico dati a 10 euro ogni 4 settimane + abbonamento a Infinity o Chili TV

vodafone Giga Start

Le esigenze di noi consumatori per quanto riguarda le connettività dati in mobilità aumentano costantemente e i classici 1 o 2 GB al mese per la maggior parte delle persone cominciano a stare stretti, anche perché la tentazione di guardare un episodio di Netflix in mobilità potrebbe in un attimo farvi esaurire il traffico disponibile.

Ecco perché l’offerta di Vodafone sembra abbastanza interessante: con Vodafone Giga Start, infatti, avremo a disposizione 7 GB di traffico dati a 10 euro ogni 4 settimane e avremmo a disposizione anche un abbonamento annuale a Infinity o Chili TV.

Chiaramente 7 GB ogni 28 giorni significa un consumo medio inferiore ai 300 MB al giorno, una quantità di dati sicuramente notevole per chi naviga su qualche sito e poco più. Sono comunque pochi per scaricare un film o vederlo in mobilità.

Chili TV   Vodafone Entertainment

Se siete indecisi su quale abbonamento preferire tra Infinity e Chili TV dovete tenere presente una cosa: nel caso di Infinity avrete un abbonamento quindi potrete vedere tutti i film a disposizione nel catalogo. Nel caso di Chili TV invece avrete a disposizione 10 euro di credito (ogni 4 settimane e per 12 mesi) per noleggiare e/o acquistare i film che più preferite.

C’è da considerare che Chili TV offre tanti film a o,99 euro in promozione per cui fate bene i vostri conti e per qualsiasi dubbio potete fare riferimento alla pagina ufficiale sul sito di Vodafone