Home > Android > Unieuro lancia la promozione “Giù pesante”: 22% di sconto su tutto fino a domenica!

Unieuro lancia la promozione “Giù pesante”: 22% di sconto su tutto fino a domenica!

Unieuro ci ha abituato in questi ultimi mesi a sconti dell’IVA per un tempo limitato e anche per questo weekend (quindi oggi 01 luglio e domani 02 luglio) potrete approfittare di uno sconto del 22% su tutti i prodotti presenti nel catalogo di Unieuro. Fanno eccezione solo gli smartphone Apple iPhone.

Ecco i termini e le condizioni:

  • Promo in store e online con consegna a domicilio.
  • Spesa minima 299€, esclusi Apple iPhone.
  • Sconto applicato direttamente in carrello. 

Detto questo analizziamo subito quali prodotti sono particolarmente interessanti nel settore degli smartphone e dei tablet. Per quanto riguarda questi ultimi, anche se la promozione non copre gli iPhone, potete approfittare degli sconti sui vari modelli di iPad. In particolare il nuovo iPad 2017 con lo sconto scende a 319 euro. Chiaramente questa tipologia di prodotti verrà esaurita rapidamente online vista la convenienza, ma nei punti vendita fisici potreste avere più fortuna.

Per quanto riguarda gli smartphone, invece, la situazione diventa meno conveniente se si decide di acquistare online dato che Unieuro ha posizionato tutti i top di gamma a prezzo pieno e quindi Galaxy S8 a 829 euro e LG G6 a 749 euro. Su questi prodotti anche con lo sconto del 22% non si arriva al prezzo più basso in rete.

Molto più convenienti invece smartphone di fascia media come Honor 8, Honor 9 (anche se quest’ultimo viene indicato sempre come non disponibile) e Honor 8 Pro. Ma anche il Galaxy A3 2017 e Galaxy A5 2017 hanno un prezzo interessante, soprattutto se volete comprare in negozio (online si può ottenere un prezzo migliore). 

Per cui se siete intenzionati a cambiare smartphone o tablet date un’occhiata al catalogo di Unieuro fra oggi e domani.

Via – Newsletter Unieuro