Home > Applicazioni > Twitter rende molto più semplice l’interazione con i tweet in iOS

Twitter rende molto più semplice l’interazione con i tweet in iOS

twitter

Nonostante il livello di sviluppo molto alto raggiunto sia dal sistema operativo iOS e sia dall’applicazione Twitter, gli utenti non possono ancora interagire in maniera completa con un tweet mediante un singolo tap. O meglio, questo non era possibile fino a ieri.

Utilizzando il proprio account ufficiale, Twitter ha comunicato di aver rilasciato un aggiornamento che rende decisamente più rapida l’interazione con ogni singolo tweet. Immaginiamo ad esempio di voler condividere un determinato tweet attraverso WhatsApp oppure di voler smettere di seguire un determinato profilo. Con il nuovo aggiornamento, basta semplicemente tappare sulla freccia posta in alto su ogni tweet e selezionare l’opzione desiderata. La GIF incorporata al tweet originale di Twitter spiega nel dettaglio il funzionamento:

Come potete vedere, dal menu contestuale che si apre è anche possibile segnalare un abuso oppure bloccare il profilo che ha ostato quel tweet.

Non avendo rilasciato alcun aggiornamento sull’App Store di Apple, crediamo che si tratti di un aggiornamento lato server. Avete già notato questa novità? Vi ci trovare bene? Condividete il vostro pensiero su di essa qui di seguito nella sezione dedicata ai commenti.

VIA  FONTE