Home > Apple > Twitter per iOS si aggiorna ed introduce novità per il risparmio dati

Twitter per iOS si aggiorna ed introduce novità per il risparmio dati

twitter

Twitter nel corso delle settimane ha implementato tantissime funzionalità e così oltre alla normale funzione di esplorazione dei contenuti, sono arrivati i Momenti, le ricerche, le dirette video e tante altre cose. L’ultimo aggiornamento introdotto proprio in queste ore e già disponibile su iTunes si concentra su altri aspetti.

Ma vediamo tutto nel dettaglio grazie al changelog ufficiale:

Abbiamo integrato alcune modifiche entusiasmanti, tra cui l’opzione disponibile nelle impostazioni Utilizzo dati per consumare meno dati quando navighi, un modo più semplice di gestire i membri dei tuoi messaggi di gruppo, migliorie all’interazione con i sondaggi tramite VoiceOver e delle etichette migliori per determinati tipi di annunci. 

Tra queste novità quella più interessante è sicuramente quella che permette di risparmiare dati anche se dopo l’arrivo di Iliad l’ansia da GB è venuta meno. L’update è già in fase di rilascio su App Store.

Ricordiamo le principali funzionalità di quest’app:

  • Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze. Condividi la tua posizione, una canzone o i tuoi pensieri con un colpetto sul polso.
  • Twitter è il modo migliore per connettersi, esprimersi e scoprire cosa sta accadendo.
  • Entra in contatto con le persone e i tuoi interessi per accedere a una prospettiva unica e senza filtri di ciò che accade dietro le quinte.
  • Esprimiti con foto, video e commenti.
  • Scopri cosa sta accadendo. Accedi a storie in tempo reale, immagini, video, conversazioni, idee e ispirazioni, tutto nella tua cronologia. 

Potete scaricare Twitter per Android cliccando su questo badge:

Twitter
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Potete scaricare Twitter per iOS cliccando su questo badge:

Twitter
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free

Via