Home > News > Svelata la chiave dell’SDK per l’iPhone!

Svelata la chiave dell’SDK per l’iPhone!

Una notizia incredibile rimbalza per la rete: pare che sia stata svelata la chiave cifrata grazie alla quale sarà possibile installare sull'iPhone le applicazioni realizzate con l'SDK che sarà prossimamente disponibile.

A riportarne la notizia è l'autorevole sito di Tuaw, che svela anche il nome della persona che ha reso pubblico il segreto, Austin Heap. Ma pare che Austin non sia il solo ad aver fatto questa scoperta: anche Zibri, dell'Elite Team, ha riportato sul suo blog lo stesso codice.

Una scoperta molto importante, che potrebbe permettere in futuro di installare applicazioni non ufficiali senza ricorrere ad operazioni di 'jailbreak'.

Tutto da vedere se adesso Apple correrà ai ripari da qui al rilascio dell'SDK.

Fonte: Tuaw

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Una notizia incredibile rimbalza per la rete: pare che sia stata svelata la chiave cifrata grazie alla quale sarà possibile installare sull’iPhone le applicazioni realizzate con l’SDK che sarà prossimamente disponibile.

A riportarne la notizia è l’autorevole sito di Tuaw, che svela anche il nome della persona che ha reso pubblico il segreto, Austin Heap. Ma pare che Austin non sia il solo ad aver fatto questa scoperta: anche Zibri, dell’Elite Team, ha riportato sul suo blog lo stesso codice.

Una scoperta molto importante, che potrebbe permettere in futuro di installare applicazioni non ufficiali senza ricorrere ad operazioni di ‘jailbreak’.

Tutto da vedere se adesso Apple correrà ai ripari da qui al rilascio dell’SDK.

Fonte: Tuaw

Sistema Operativo: 
Contenuto: