29 febbraio: l’iPhone arriva in Svizzera in versione UMTS?
Pubblicato da Redazione
in News
31/01/2008
Secondo quanto riportato da "Le Temps", quotidiano svizzero, sarà Swisscom a portare l'iPhone in Svizzera. Il lancio ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 29 febbraio.

La scelta di Swisscom come partner di Apple non appare una sorpresa. Come è avvenuto in precedenza negli altri Stati, Cupertino ha scelto l'operatore telefonico con la maggior presenza sul mercato e Swisscom, con il 63% di quote di mercato, distanzia di molto Sunrise e Orange, ferme entrambe a poco più del 18%.
L'articolo continua riportando le parole del CEO di Swisscom, Carsten Schloter, che "non accetterebbe mai di vendere una versione dell'iPhone che non sia quella UMTS o HSDPA".
Sarà quindi la Svizzera il primo paese europeo ad avere la versione 3G dell'iPhone?
Fonte: Le Temps
Secondo quanto riportato da “Le Temps”, quotidiano svizzero, sarà Swisscom a portare l’iPhone in Svizzera. Il lancio ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 29 febbraio.

La scelta di Swisscom come partner di Apple non appare una sorpresa. Come è avvenuto in precedenza negli altri Stati, Cupertino ha scelto l’operatore telefonico con la maggior presenza sul mercato e Swisscom, con il 63% di quote di mercato, distanzia di molto Sunrise e Orange, ferme entrambe a poco più del 18%.
L’articolo continua riportando le parole del CEO di Swisscom, Carsten Schloter, che “non accetterebbe mai di vendere una versione dell’iPhone che non sia quella UMTS o HSDPA”.
Sarà quindi la Svizzera il primo paese europeo ad avere la versione 3G dell’iPhone?
Fonte: Le Temps
2008-01-31