Home > Tablet > Surface Mini, presentazione attesa per il 20 Maggio?

Surface Mini, presentazione attesa per il 20 Maggio?

Nella giornata del 20 Maggio prossimo, il colosso di Microsoft sarà particolarmente impegnato nell’ambito di un grande evento. Non è ancora chiaro cosa possiamo aspettarci da questa data anche se più indizi ci suggeriscono che questa potrà rivelarsi l’occasione ideale attraverso cui lanciare il chiacchierato Surface Mini.

D’altronde sappiamo bene come l’azienda americana abbia prodotto e tratto profitto da Surface 2 e Surface Pro 2, entrambi tablet dotati di una certa ampiezza (10.6 pollici), e di conseguenza è naturale pensare che voglia ora concentrarsi sul cosiddetto segmento ‘Mini’. La versione ridotta del celebre Surface, quindi, potrebbe togliersi i veli di dosso di qui a due settimane svelandosi sia sotto il profilo del design che per quanto riguarda l’ambito delle caratteristiche tecniche.

Microsoft-Surface

Così facendo Microsoft toglierà l’esclusiva dei mini tablet a marchi che oramai navigano in questo settore da diverso tempo. Acer, Asus, Toshiba, Lenovo, Dell ed altri ancora devono quindi prepararsi all’arrivo di un nuovo concorrente, di un big della tecnologia sempre più vicino al mondo dei tablet da 7-8 pollici che non manca di certo d’esperienza!

Alla luce di ciò, i riflettori sono ora puntati sull’evento che avrà luogo a breve: sarà davvero la volta di Surface Mini?

via