Home > Apple > Snapchat si aggiorna su iOS con supporto al 3D Touch

Snapchat si aggiorna su iOS con supporto al 3D Touch

Snapchat 3D Touch

Snapchat ha da poche ore aggiornato la sua applicazione per iOS includendo come maggiore novità il supporto al 3D Touch e una nuova serie di filtri per i video: i possessori di iPhone 6S ed iPhone 6S Plus da oggi potranno dunque iniziare una nuova chat o aggiungere un nuovo amico direttamente dalla home-screen del proprio iPhone. 

Oltre al supporto al 3D Touch, una novità riservata solamente ai possessori di iPhone 6S, Snapchat su iOS include ora tre nuovi filtri riservati ai video, che consentono di rendere il filmato appena registrato “lento” o “veloce“, oppure di pubblicarlo con effetto di “riavvolgimento“. 

Snapchat si aggiorna su iOS con supporto al 3D Touch

Snapchat Filtri Video

Leggi anche: Yahoo! pronta ad investire su Snapchat
Leggi anche: Google tenta di acquisire Snapchat, offre 4 miliardi di dollari

Per poter iniziare ad utilizzare questi tre nuovi filtri, assicuratevi di aver scaricato l’ultima versione (9.18) di Snapchat da App Store: basterà poi registrare un video tenendo premuto il classico pulsante di “scatto” e poi scorrere da destra verso sinistra per poter visualizzare i filtri da applicare. I nuovi filtri sono posizionati come ultimi e sono facilmente riconoscibili da tre icone differenti (immagine superiore). 

Snapchat
Developer: Snapchat, Inc.
Price: Free

Via