Home > Android > Snapchat: introdotti le emoticon 3D nei video

Snapchat: introdotti le emoticon 3D nei video

Snapchat

Snapchat è uno dei social network più utilizzati nell’ultimo periodo. Infatti si stima che gli utenti lo utilizzino in media circa 25 minuti al giorno (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che l’applicazione si è aggiornata, introducendo qualche novità.

Ricordiamo, prima di tutto, che circa due settimane fa, sia l’applicazione per Android, sia quella per iOS hanno ricevuto un major update (qui il nostro articolo dedicato). L’aggiornamento di cui vi vogliamo parlare oggi, invece, riguarda solamente il sistema operativo di Google. Infatti è stata introdotta la possibilità di inserire delle emoticon 3D nei video.

Ma la vera notizia è che per la prima volta è stato rilasciato un aggiornamento di Snapchat prima per Android che per il sistema operativo di Apple.  Quindi tutti gli utenti del robottino verde potranno sfruttare questa nuova feature offerta dal nuovo e tanto popolato social network.

Ecco che Snapchat si aggiorna ed introduce le emoticon 3D nei video

Ricordiamo anche che la popolarità di Snapchat sta crescendo quotidianamente così come i download dell’app sia per Android sia per iOS. Ovviamente non ha ancora raggiunto i livelli di Facebook o Twitter, ma se continua di questo passo, non ci dovrebbero essere problemi per avvicinarsi ai due colossi.

Detto ciò, se non avete ancora scaricato l’applicazione, oppure non avete ancora effettuato l’aggiornamento, qui di seguito vi lasciamo il link rapido al download.

Snapchat
Developer: Snap Inc
Price: Free+

Via