Home > Giochi > Shred It! arriva in Italia su iPhone e iPad

Shred It! arriva in Italia su iPhone e iPad

EM Studio, software house scozzese, ha reso pubblico su App Store Italia il suo primo gioco Shred It! EM Studio per la realizzazione di questo titolo si è servita di un team di sviluppo che ha lavorato per parecchi anni nel mondo dei videogame. Shred It! per iPhone e iPad è un titolo davvero molto divertente, originale e ben fatto.

Vi ritroverete in Shred It! in un mondo cartoonizzato, dove dovrete su uno snowboard scendere da pericolosi pendii su un terreno di carta e cercare durante la corsa di saltare ed evitare gli ostacoli che potrebbero farvi cadere e quindi ricominciare il livello dall’inizio. Quindi possiamo definire Shred It! come un endless run, però diverso dagli altri titoli del genere, infatti presenta soprattutto a livello grafico dei punti molto originali.

La creatività e l’originalità del team di sviluppo di EM Studio hanno reso possibile la realizzazione di un gioco per mobile, più nello specifico per iPhone e iPad, davvero molto bello e divertente.

Potrete inoltre in Shred It! per iPhone e iPad personalizzare come volete il vostro personaggio scegliendo tra le varie opzioni disponibili nel menù. Durante la discesa dovrete anche raccogliere piume e foglie che vi serviranno poi per sbloccare altri elementi extra come costumi o nuove tavole da snowboard.

Ecco qui alcune immagini del gioco, il trailer e il badge per poter scaricare gratuitamente Shred It! per iPhone e iPad

Shred It!
Shred It!
Developer: EM Studios Ltd
Price: Free+

FONTE