Home > Accessori > SanDisk Ultra dual USB drive 3.0 presentati al CES 2015

SanDisk Ultra dual USB drive 3.0 presentati al CES 2015

sandisk-android-533x400

Uno degli accessori che più ci aiutano ad avere un maggiore quantitativo di storage disponibile sul nostro smartphone è la micro SD. Tuttavia, non tutti i dispositivi la supportano, motivo per cui, in seconda posizione in questa speciale classifica, troviamo le pen drive dotate di ingresso micro USB.

Di questi accessori ne esistono veramente molti ma, la tipologia che vi stiamo per presentare, li batte decisamente tutti. Nella giornata di ieri infatti, il colosso delle memorie SanDisk ha presentato la nuova generazione di pen drive per smartphone chiamata SanDisk Ultra dual USB drive 3.0. Unica ma sostanziale differenza con la precedente generazione è la presenza di una porta USB 3.0 che incrementa e di tanto la velocità di trasferimento dati.

Qui di seguito vi mostriamo le parole del responsabile Sandisk al CES 2015:

Dopo aver lanciato con un discreto successo la SanDisk Ultra Dual USB Drive 2.0, abbiamo lavorato molto e rilasciamo proprio oggi la nuova SanDisk Ultra Dual Drive USB 3.0 che consente agli utenti mobile di trasferire file ancora più velocemente. L’unità si collega semplicemente tramite micro-USB ad un dispositivo Android compatibile o ad un PC/Mac via USB ed offre agli utenti fino a 64GB di spazio di archiviazione aggiuntivo, tutto all’istante.

SanDisk Ultra dual USB drive 3.0 saranno disponibile sul mercato in diversi tagli di memoria (16 – 32 – 64 GB) a dei prezzi che andranno dai 20 euro ai 55 euro.

VIA  FONTE