Home > News > Samsung si affida a Bear Grylls per pubblicizzare il Gear S3 Frontier

Samsung si affida a Bear Grylls per pubblicizzare il Gear S3 Frontier

Samsung Gear S3

Samsung è un’azienda molto famosa per fare del marketing e della pubblicità una delle sue armi migliori di vendita. Rispetto alla concorrenza, i fondi che vengono investiti annualmente nel marketing dei prodotti mobile di Samsung è decisamente superiore. L’ultima campagna pubblicitaria in favore del Samsung Gear S3 Frontier ad esempio ha veduto protagonista Bear Grylls.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un esploratore ed ex membro delle forze britanniche che ha realizzato moltissimi video di sopravvivenza nelle parti più inabitate della Terra andate in onda su Discovery. Considerando la sua grande nomea, anche lo spot pubblicitario sul Gear S3 Frontier, dalla durata di circa un minuto e mezzo, è incentrato sulla sopravvivenza.

Per Samsung il Gear S3 Frontier è un must have in situazioni del genere

Nel filmato che trovate qui di seguito vengono mostrate le principali caratteristiche dello smartwatch, fra cui le capacità di monitoraggio della pressione (grazie al barometro integrato), del meteo, della salute in generale e la sua resistenza ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68. Il tutto ovviamente è stato realizzato con un taglio cinematografico, al fine di dare ancora più risalto allo smartwatch.

Non vogliamo svelarvi il motivo per cui Bear Grylls è più famoso e che tra l’altro viene mostrato, in un certo senso, anche in questo filmato così da non rovinarvi la visione del video (gli spoiler non piacciono a nessuno).

Prima di lasciarvi per, vi vogliamo ricordare che il Samsung Gear S3 Classic è disponibile da alcuni giorni anche in versione 4G LTE, in modo da poter essere utilizzato in maniera del tutto separata dallo smartphone.

VIA