Home > News > Samsung mostra il Galaxy Watch sul proprio sito web

Samsung mostra il Galaxy Watch sul proprio sito web

Samsung Galaxy Watch

Sappiamo bene che Samsung ha intenzione di rinnovare il proprio portfolio di smartwatch con un nuovo modello che, oltre a tornare al sistema operativo Wear OS, adotterà il nuovo nome Galaxy Watch. L’obiettivo chiaramente è quello di competere nel migliore dei modi con gli Apple Watch.

Se però fino a ora le informazioni in nostro possesso derivavano da fonti non primarie, nelle scorse ore abbiamo scoperto che la stessa Samsung ha mostrato il dispositivo sul proprio sito.

La redazione di CNET ha scoperto un elenco di prodotti sul sito web di Samsung, fra cui proprio il Galaxy Watch con numero modello SM-R810NZDAXAR. Lo smartwatch è stato ora rimosso, segnalando che si è trattato probabilmente di un errore. Il link portava i visitatori a una pagina morta, ma mostrava entrambe le immagini dell’orologio e rivelava che ci sarà una variante da 42mm con l’opzione di scelta della cassa in oro rosa.

Il design non sarebbe una rivoluzione radicale per Samsung, almeno in base all’unica immagine disponibile – sembrerebbe un po’ come il Gear S3 Classic, almeno in questa particolare variante.

La menzione di un modello Bluetooth suggerisce che ve ne sarà anche una con connettività LTE, sebbene non ci sia alcuna garanzia che ciò sia vero. L’appuntamento per scoprire la verità è per il 9 agosto, quando il Samsung Galaxy Watch verrà presentato in contemporanea con il Galaxy Note 9.

Ricordiamo anche che il Galaxy Watch supporterà la ricarica wireless attraverso il nuovo caricabatteria Charger Wireless Duo. Prima di lasciarvi, vi vogliamo anche ricordare che Samsung Galaxy Grand Prime Plus potrebbe arrivare con uno scanner dell’iride e che Samsung Galaxy A6 (2018) si è aggiornato con la patch di Luglio 2018.

VIA  FONTE