Home > Accessori > Samsung Gear S2: il supporto iOS potrebbe arrivare alla fine dell’anno

Samsung Gear S2: il supporto iOS potrebbe arrivare alla fine dell’anno

Samsung Gear S2

Come ben saprete Samsung Gear S2 è il nuovo smartwatch del colosso coreano ed è compatibile con qualsiasi smartphone mosso dal sistema operativo Android, non per forza Samsung (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che verso la fine dell’anno, l’orologio dovrebbe essere compatibile con i terminali iOS.

Samsung Gear S2 è mosso dal sistema operativo proprietario del colosso coreano Tizen OS. Inoltre ricordiamo che già in passato vi avevamo riportato qualche informazione riguardante la possibile compatibilità con gli smartphone prodotti da Apple.

Quando la compatibilità sarà possibile, tutti gli utenti iOS potranno accoppiare Gear S2 al proprio iPhone e potranno anche scaricare l’applicazione dedicata, che permetterà loro di personalizzare lo smartwatch.

Il supporto iOS di Samsung Gear S2 potrebbe arrivare alla fine dell’anno

Al momento non sappiamo ancora se quando verrà rilasciata la compatibilità, la società coreana avrà in mente di implementare qualche feature dedicata agli smartphone della società di Cupertino. Ricordiamo, inoltre, che col nuovo Samsung Gear S2 si possono effettuare pagamenti con Samsung Pay.

A questo punto l’unica cosa che ci resta da fare è attendere ancora un po’ per vedere se veramente verso la fine del 2015 Samsung Gear S2 sarà compatibile o meno con iOS.

Via