Home > News > Windows 10 Mobile: né oggi né domani verrà rilasciata una nuova build

Windows 10 Mobile: né oggi né domani verrà rilasciata una nuova build

Windows 10 Mobile

Ieri vi abbiamo comunicato che era possibile scaricare l’emulatore della build 10586 di Windows 10 Mobile (qui il nostro articolo dedicato), la quale teoricamente sarebbe dovuta uscire oggi. Scopriamo ora che verrà rilasciata tra qualche giorno.

A diffondere questa notizia è stato il solito Gabriel Aul di Microsoft attraverso il proprio account Twitter, che ha risposto alla domanda di un utente. Di conseguenza oltre che confermarci che la nuova build di Windows 10 Mobile non verrà rilasciata né oggi né domani, Aul continua a mostrare come tutto il team dell’azienda di Redmond cerchi di mantenere informati i propri utenti.

Al momento non sappiamo ancora quali novità verranno introdotte nella build 10586. Secondo le ultime indiscrezioni, questo dovrebbe essere uno degli ultimi aggiornamenti rilasciati da Microsoft, che molto probabilmente sarà simile alla versione finale di Windows 10 Mobile.

Né oggi né domani verrà rilasciata una nuova build di Windows 10 Mobile

Ricordiamo che Windows 10 Mobile, per tutti gli smartphone Lumia, dovrebbe essere rilasciato in due date: la prima sarà il 14 Dicembre, la seconda, invece l’1 Febbraio. Comunque sia per maggiori informazioni su quali saranno i primi smartphone a ricevere la nuova versione del sistema operativo di Microsoft, vi consigliamo di leggere questo nostro articolo.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.  Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci nei commenti.

Via