Home > News > Samsung Gear Fit 2 si mostra nuovamente in azione

Samsung Gear Fit 2 si mostra nuovamente in azione

Samsung Gear Fit 2

Qualche settimana fa vi incominciammo a parlare del samsung Gear Fit 2, smartband di seconda generazione in attesa di presentazione che, nonostante esternamente riprenda la maggior parte dell’estetica della versione originaria, internamente apporta tantissime modifiche in meglio (Samsung Gear Fit 2 potrebbe essere in vendita già a partire dal mese prossimo). Ebbene, di recente tale smartband è stata nuovamente immortalata in foto, stavolta mentre viene utilizzata per varie attività.

Come potete vedere, nell’immagine è possibile vedere l’applicazione relativa al fitness che ci mostra costantemente quanti chilometri abbiamo percorso e qual è il nostro ritmo cardiaco, l’applicazione mappe che molto probabilmente prenderà i dati dallo smartphone, l’applicazione del sensore cardiaco specifica e varie watch faces.

Samsung Gear Fit 2

Senza dubbio il Samsung Gear Fit 2 sarà una delle migliori smart band che arriveranno nel corso delle prossime settimane. Grazie infatti all’inserimento del nuovo bio-processore sviluppato internamente a Samsung (Samsung annuncia il primo Bio Processore per wearable), la precisione nella misurazione dei vari parametri sarà ancora maggiore rispetto a quella degli attuali wearable che, per la maggior parte, utilizzano un Qualcomm Snapdragon 400 (dove 3 dei 4 core sono stati disattivati).

Non vediamo quindi l’ora che Samsung presenti ufficialmente la nuova Samsung Gear Fit 2 ed immaginiamo che anche voi non state più nella pelle.

VIA