Home > Android > Samsung Galaxy Note 5: inserire la S-Pen al contrario può danneggiare il phablet

Samsung Galaxy Note 5: inserire la S-Pen al contrario può danneggiare il phablet

Samsung Galaxy Note 5

Sicuramente una delle novità introdotte nel nuovo Samsung Galaxy Note 5 degne di nota è stata la nuova S-Pen, che grazie ad un apposito meccanismo, si espellerà dal suo alloggio automaticamente. Ma cosa succede se la penna viene inserita al contrario?

Ricordiamo che tutti i precedenti Samsung Galaxy Note, erano stati progettati per impedite di inserire la S-Pen al contrario. Questo lavora non sarebbe stato fatto sul nuovo phablet dell’azienda coreana..

Infatti secondo le ultime informazioni, se la nuova penna, venisse inserita al contrario su Samsung Galaxy Note 5, questo potrebbe andare a danneggiare in maniera definitiva il terminale. La S-Pen potrebbe: rimanere incastrata nel suo alloggio oppure il meccanismo di autoespulsione potrebbe danneggiarsi definitivamente.

Inserire la S-Pen al contrario potrebbe danneggiare Samsung Galaxy Note 5

In un modo o nell’altro, il pennino risulterebbe inutilizzabile e non funzionante. Ricordiamo, inoltre, che per questo 2015, l’azienda coreana non ha in mente di commercializzare il nuovo phablet nel mercato europeo e quindi nemmeno in Italia.

Qualora Samsung Galaxy Note 5 arrivasse nel nostro mercato, ricordatevi di non inserire per nessun motivo la S-Pen al contrario.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via