Home > Giochi > Robot Dance Party è disponibile su iPhone e iPad

Robot Dance Party è disponibile su iPhone e iPad

Un nuovo titolo Robot Dance Party ha fatto la sua apparizione nei giorni scorsi su App Store. Un titolo che va giocato a ritmo di musica e metterà in risalto i vostri riflessi e non solo.  Robot Dance Party offre un’esperienza di gioco unica nel suo genere: prenderete il controllo di un robot e dovrete farlo ballare a ritmo di musica guardando sullo schermo i passi da far compiere al vostro protagonista.

Avrete la possibilità in Robot Dance Party di scegliere e creare a vostro piacimento il robot, scegliendo innanzitutto il nome e i diversi pezzi che gli daranno vita. Il gioco in sé è molto semplice, infatti non dovete far altro che guardare durante la canzone lo schermo e vedere i diversi passi che appaiono sullo stesso. Vi appariranno varie indicazioni di diverso colore per esempio una luce viola vi indica che il giocatore dovrà tenere premuto il dito sullo schermo o ancora una luce blu invece indica che il giocatore deve compiere un semplice tap su schermo. Tutto molto semplice all’inizio, diventa più difficile la sfida quando negli ultimi livelli dovrete giocare con due mani e compiere contemporaneamente diverse azioni.

Alla fine di ogni livello vi verranno assegnati dei punti o soldi che vi daranno la possibilità di personalizzare il vostro robot ballerino acquistando nuovi potenziamenti, nuovi bulloni e tanto altro.

In Robot Dance Party è presente una modalità multiplayer che vi permetterà di sfidare i vostri amici e condividere poi anche il video sui diversi social network tra cui Facebook, Twitter oppure Youtube.

Robot Dance Party è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente , ma nel gioco sono presenti acquisti in-app.

Ecco qui sotto alcune immagini, il trailer e il badge per poterlo scaricare.

 

 

The app was not found in the store. 🙁

FONTE