Home > News > RIM presenta 5 nuovi smartphone BlackBerry 7: in arrivo a partire da fine mese

RIM presenta 5 nuovi smartphone BlackBerry 7: in arrivo a partire da fine mese

RIM ha finalmente sollevato il sipario sull'intera line-up di smartphone dotati del sistema operativo BlackBerry 7 che arriveranno sul mercato, distribuiti dai vari carrier nazionali a partire da fine mese. Scopriamo insieme i nuovi smartphone di RIM.

rim blackberry

Per la seconda parte dell'anno l'azienda statunitense ha in programma il rilascio di due smartphone appartenenti alla linea Bold, ovvero il BlackBerry Bold 9900 e 9930, già presentati lo scorso maggio e tre dispositivi della serie Torch, ovvero il BlackBerry Torch 9810, che unisce l'interfaccia tattile alla tastiera QWERTY e i BlackBerry Torch 9850 e 9860 che utilizzano esclusivamente l'interfaccia tattile come strumento di input e si caratterizzano per l'ampio display da 3.7". Come si può notare dalle informazioni diffuse da RIM, la serie Storm, che annoverava i dispositivi full-touch è stata assorbita da quella Torch.

Tutti i dispositivi sopra elencati utilizzeranno il sistema operativo BlackBerry 7 che migliorerà le performance della precedente release introducendo, tra l'altro, un browser più performante ed il supporto all'accelerazione grafica.

Stando a quanto riportato nel comunicato stampa di RIM, l'arrivo sul mercato dei nuovi smartphone dovrebbe iniziare a partire dalla fine di agosto. L'effettiva disponibilità nei vari mercati dipenderà dai singoli operatori telefonici.

Fonte: RIM via CrackBerry

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

RIM ha finalmente sollevato il sipario sull’intera line-up di smartphone dotati del sistema operativo BlackBerry 7 che arriveranno sul mercato, distribuiti dai vari carrier nazionali a partire da fine mese. Scopriamo insieme i nuovi smartphone di RIM.

rim blackberry

Per la seconda parte dell’anno l’azienda statunitense ha in programma il rilascio di due smartphone appartenenti alla linea Bold, ovvero il BlackBerry Bold 9900 e 9930, già presentati lo scorso maggio e tre dispositivi della serie Torch, ovvero il BlackBerry Torch 9810, che unisce l’interfaccia tattile alla tastiera QWERTY e i BlackBerry Torch 9850 e 9860 che utilizzano esclusivamente l’interfaccia tattile come strumento di input e si caratterizzano per l’ampio display da 3.7″. Come si può notare dalle informazioni diffuse da RIM, la serie Storm, che annoverava i dispositivi full-touch è stata assorbita da quella Torch.

Tutti i dispositivi sopra elencati utilizzeranno il sistema operativo BlackBerry 7 che migliorerà le performance della precedente release introducendo, tra l’altro, un browser più performante ed il supporto all’accelerazione grafica.

Stando a quanto riportato nel comunicato stampa di RIM, l’arrivo sul mercato dei nuovi smartphone dovrebbe iniziare a partire dalla fine di agosto. L’effettiva disponibilità nei vari mercati dipenderà dai singoli operatori telefonici.

Fonte: RIM via CrackBerry

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: