Home > News > BlackBerry Torch 9810: la conferma ufficiale di AT&T

BlackBerry Torch 9810: la conferma ufficiale di AT&T

Dopo le numerose indiscrezioni susseguitesi nel corso dei mesi scorsi, arriva dall'operatore telefonico statunitense AT&T la prima conferma ufficiale sul prossimo rilascio del BlackBerry Torch 9810.

blackberry torch 9810

L'erede del BlackBerry Torch ha fatto la sua comparsa nel sito di AT&T che fa riferimento alla versione statunitense del dispositivo, compatibile con le reti 4G di AT&T. Nonostante il modello riportato non sia quello destinato al nostro mercato, la conferma dell'imminente rilascio rappresenta in ogni caso un segnale positivo che lascia ben sperare sull'arrivo del BlackBerry Torch 9810 anche nel nostro continente.

Le specifiche tecniche trapelate nei mesi scorsi sono state confermate anche da AT&T. Il BlackBerry Torch 9810, anche se esternamente non differisce eccessivamente dal modello attuale, porta con sè un cospicuo boost di prestazioni reso possibile, in primo luogo, dall'utilizzo del processore da 1.2 Ghz. Il BlackBerry Torch 9810, come i terminali BlackBerry di prossima uscita è  poi dotato del sistema operativo BlackBerry 7.

Manca ancora l'indicazione del prezzo e della data di lancio, mentre RIM non si è ancora pronunciata ufficialmente presentando in via definitiva il BlackBerry Torch 9810. Per ulteriori informazioni, questa volta ufficiali, vi rimandiamo al sito di AT&T.

Fonte: AT&T via Unwired View

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Dopo le numerose indiscrezioni susseguitesi nel corso dei mesi scorsi, arriva dall’operatore telefonico statunitense AT&T la prima conferma ufficiale sul prossimo rilascio del BlackBerry Torch 9810.

blackberry torch 9810

L‘erede del BlackBerry Torch ha fatto la sua comparsa nel sito di AT&T che fa riferimento alla versione statunitense del dispositivo, compatibile con le reti 4G di AT&T. Nonostante il modello riportato non sia quello destinato al nostro mercato, la conferma dell’imminente rilascio rappresenta in ogni caso un segnale positivo che lascia ben sperare sull’arrivo del BlackBerry Torch 9810 anche nel nostro continente.

Le specifiche tecniche trapelate nei mesi scorsi sono state confermate anche da AT&T. Il BlackBerry Torch 9810, anche se esternamente non differisce eccessivamente dal modello attuale, porta con sè un cospicuo boost di prestazioni reso possibile, in primo luogo, dall’utilizzo del processore da 1.2 Ghz. Il BlackBerry Torch 9810, come i terminali BlackBerry di prossima uscita è  poi dotato del sistema operativo BlackBerry 7.

Manca ancora l’indicazione del prezzo e della data di lancio, mentre RIM non si è ancora pronunciata ufficialmente presentando in via definitiva il BlackBerry Torch 9810. Per ulteriori informazioni, questa volta ufficiali, vi rimandiamo al sito di AT&T.

Fonte: AT&T via Unwired View

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: