Home > Apple > Puzzle Craft 2 è approdato su iPhone e iPad

Puzzle Craft 2 è approdato su iPhone e iPad

Puzzle Craft 2

Chillingo, una delle software house più conosciute e impegnate nel mondo del gaming mobile, ha rilasciato da pochi giorni sullo store Apple Puzzle Craft 2, sequel del celebre Puzzle Craft che ha appassionato tantissimi videogiocatori. Potete scaricarlo gratuitamente sui vostri iPhone e iPad, in quanto è un freemium e quindi vi darà la possibilità durante le vostre partite di compiere gli acquisti in-app.

Leggete anche: Il nuovo gioco di calcio manageriale Champ Man 16 è stato annunciato da Square Enix. Sarà rilasciato su App Store per iPhone e iPad

Puzzle Craft 2 è un puzzle game molto divertente in cui il vostro obiettivo è costruire un “impero”. Dovrete costruire città, coltivare campi, scoprire miniere e assegnare lavoro ai vostri cittadini. Più nello specifico Puzzle Craft 2 è un mix di alcuni generi di gioco diversi:  i puzzle game e i match-3.

Vi ricordiamo che Puzzle Craft 2 è disponibile su App Store ed è possibile scaricarlo gratuitamente sui vostri dispositivi iOS. A seguire trovate una serie di screenshot del gioco, il trailer ufficiale e il badge.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile e non solo, vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

Puzzle Craft 2
Developer: Chillingo Ltd
Price: Free+