Home > Applicazioni > PoGo per Windows 10 Mobile si aggiorna

PoGo per Windows 10 Mobile si aggiorna

PoGo

L’ultima volta che abbiamo parlato di PoGo, ovvero l’app di Pokémon GO per Windows 10 Mobile, vi avevamo comunicato che non era più disponibile (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto l’applicazione ha ricevuto un nuovo aggiornamento, dopo esser tornata disponibile.

Attraverso questo update, l’obiettivo è quello di garantire a tutti gli appassionati dei mostriciattoli un’esperienza sempre migliore e più ricca. Infatti sono molte le novità introdotte in questo aggiornamento e sono stati risolti notevoli bug presenti nella versione precedenti.

Tra le novità introdotte in questa nuova versione di PoGO troviamo: il Pokédex, in modo tale da vedere tutti i Pokémon visti e catturati; è stata introdotta la modalità per risparmiare la batteria, invertendo il display; troviamo anche l’inventario di tutti gli oggetti; nuovi sistema di modifica per avvisare l’utente dell’avanzamento di livello. Ma tutte le novità non finiscono qua.

PoGo si aggiorna per Windows 10 Mobile: ecco tutte le novità

Sono state introdotte anche nuove traduzioni, è stato migliorato anche il sistema di aggiornamento; infine troviamo delle modifiche nell’interfaccia utente e nell’app dei messaggi. Per quanto riguarda i bug che sono stati risolti, troviamo quello del mal funzionamento del caricamento della mappa dopo aver fatto una pausa e quello riguardante la cattura di Pokémon.

Se anche voi volete installare questa applicazione sul vostro smartphone vi consigliamo di leggere il nostro articolo (a questo link).

Via