Home > Applicazioni > PayPal sta lavorando ad una nuova app per Windows 10 Mobile?

PayPal sta lavorando ad una nuova app per Windows 10 Mobile?

PayPal

Come vi abbiamo comunicato in passato, a partire dal 30 Giugno l’applicazione di PayPal per Windows Phone non è più utilizzabile dagli utenti (PayPal sta per eliminare il supporto a Windows Phone e BlackBerry OS). Tuttavia, nel caso in cui procedeste all’apertura dell’applicazione, vi apparirebbe un messaggio che lascia spazio alla possibilità che gli sviluppatori stiano lavorando ad una nuova versione dell’app.

Buone notizie! Stiamo lavorando duramente per creare una nuova applicazione PayPal per te. Ti informeremo del suo arrivo non appena avremo terminato lo sviluppo. Nel frattempo, puoi continuare ad utilizzare il nostro servizio collegandoti al sito web www.paypal.co.uk

PayPal Windows Phone

Una cosa però strana è che i colleghi di Windows Central hanno ricevuto una comunicazione ufficiale da parte dei portavoce dell’azienda, nella quale non viene nè confermata e nè smentita la realizzazione della nuova app.

Abbiamo recentemente annunciato che non stiamo più sostenendo la versione di Windows Phone della app PayPal a partire dal 30 Giugno. Non abbiamo più niente da condividere in questo momento sulle potenziali future versioni dell’app, ma gli utenti Windows Phone possono ancora accedere al servizio tramite il nostro sito web mobile mediante Internet Explorer e Microsoft Edge.

Ad ogni modo, nel caso vi sia effettivamente una nuova app in fase di sviluppo, molto probabilmente essa sarà una Univeral App da poter utilizzare anche su tablet e PC con a bordo Windows 10.

VIA