Home > Apple > Office: si aggiorna per iOS e non solo

Office: si aggiorna per iOS e non solo

microsoft office

Microsoft ha appena aggiornato l’applicazione di Office per iOS. Prima di questo aggiornamento si poteva solamente visualizzare documenti Word, Excel e PowerPoint. Ora invece vi è la possibilità anche di andare a modificare tali documenti e memorizzarli su iCloud.

Ovviamente l’applicazione in versione gratuita, non offre tutte le potenzialità che si possono avere andando ad acquistare un pacchetto a pagamento. Infatti il pacchetto Office 365 costa circa 70 Euro l’anno, mentre Office 365 Home ha un prezzo di circa 100€ l’anno; quest’ultimo offre anche l possibilità di utilizzarlo su cinque dispositivi differenti.

Microsoft offre dei rimborsi per l’applicazione Office per iOS

Ovviamente se siete utenti che volete solamente utilizzare l’applicazione Office, per modificare semplicemente i file, potete richiedere semplicemente un rimborso a Microsoft. L’azienda di Redmond infatti offre rimborsi fino al 31 Gennaio 2015 e verrà applicato a tutte quelle persone che hanno comprato Office 365.

Per richiedere il rimborso, bisogna fare attenzione, in base a come avete pagate Office 365. Se lo avete acquistato direttamente da Microsoft o da un altro rivenditore, dovrete passare dal supporto Microsoft (qui il link); invece se lo avete acquistato tramite iTunes, allora il rimborso lo dovrete richiedere direttamente al supporto (anche qui il link). I tempi di attesa dovrebbero aggirarsi intorno alle 6-8 settimane.

Via