Home > News > Offerta Nokia Lumia 1320 a soli 259 euro da GliStockisti!

Offerta Nokia Lumia 1320 a soli 259 euro da GliStockisti!

offerta_nokia_lumia_1320_home

Se foste alla ricerca di un un phablet basato sul sistema operativo mobile Microsoft Windows Phone, con un esborso di denaro contenuto, sicuramente troverete interessante l’offerta Nokia Lumia 1320 proposta dal noto store online de GliStockisti.

offerta_nokia_lumia_1320_insert

Con l’offerta Nokia Lumia 1320 de GliStockisti, infatti, è possibile acquistare il dispositivo a scelta in una delle quattro varianti di colore disponibili, ossia nera, bianca, gialla o arancione, con garanzia Italia e spedizione gratuita con consegna prevista in entro 1 – 2 giorni lavorativi, al prezzo imperdibile di soli 259 euro.

Offerta Nokia Lumia 1320: caratteristiche tecniche del phablet

offerta_nokia_lumia_1320_home

Il phablet protagonista dell’offerta Nokia Lumia 1320 ci offre caratteristiche tecniche di tutto rispetto e, infatti, all’interno di esso troviamo un processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1,7 GHz supportato da 1 GB di memoria RAM e accompagnato da 8 GB di spazio dedicato allo storage dei dati ed espandibile tramite schede microSD.

Inoltre il dispositivo dell’offerta Nokia Lumia 1320 è dotato di un display da 6 pollici con risoluzione HD pari a 1280 x 720 pixel, una fotocamera posteriore con sensore da 5 megapixel, la connettività LTE, sistema operativo Windows Phone 8, il tutto tenuto in vita da una batteria con capienza di ben 3.400 mAh.

Vi segnaliamo, inoltre, che l’offerta Nokia Lumia 1320 proposta da GliStockisti, prevede anche la disponibilità di acquistare il terminale nelle colorazione bianche o nere, con garanzia Europa, ad un prezzo ancora più vantaggioso, ossia soli 229 euro, ma in questa caso valutate voi se il gioco vale la candela, per un risparmio di 30 euro rispetto al modello con garanzia Italia.

Qualora foste interessati ad approfittare dell’offerta Nokia Lumia 1320, valida fino ad esaurimento scorte, potete farlo dal sito de GliStockisti, attraverso il link qui di seguito, oppure valutare anche la proposta di Euronics.

Via