Home > Windows Phone > Nokia Lumia 630 disponibile al preordine su NStore a 149,90 euro

Nokia Lumia 630 disponibile al preordine su NStore a 149,90 euro

nokia_lumia_630_home_insert

Il Nokia Lumia 630, ovvero il primo smartphone di Nokia con a bordo Windows Phone 8.1 che dovrebbe essere il successore del Nokia Lumia 520, entra finalmente nel listino di NStore, il negozio ufficioso di Nokia in Italia, ad un costo di 149,90 euro. Lo smartphone purtroppo lo si può solo pre-ordinare con spedizioni garantite entro la fine di Maggio.

nokia lumia 630 pre-ordine NStore

Il prezzo è abbastanza buono, dato che in passato vi avevamo avvisati di altri store che avevano messo in pre-ordine il Nokia Lumia 630 a costi più elevati. Attualmente, su NStore, si può pre-ordinare lo smartphone solamente nella versione black e lasciando un anticipo di 49,90 euro a titolo di caparra, che saranno poi detratti al momento della spedizione e quindi del pagamento effettivo. Per effettuare la prenotazione, vi basterà recarvi sul sito NStore attraverso questo link.

La versione commercializzata da NStore, naturalmente, è quella con Garanzia Italia e singola SIM. Non sappiamo quando entrerà nel listino anche il Nokia Lumia 635, ovvero la variante con connettività LTE. Per informazioni circa le caratteristiche tecniche di Nokia Lumia 630, vi invitiamo a visionare il nostro articolo dedicato.

Come detto inizialmente, il prezzo di vendita ci sembra molto buono, considerando che si tratta di uno smartphone con già pre-installato il sistema operativo Windows Phone 8.1 e che, grazie proprio al suo OS, garantisce una fluidità e una piacevolezza d’uso senza paragoni.