Home > Apple > Niente iPhone 7s nel 2017 ma direttamente iPhone 8

Niente iPhone 7s nel 2017 ma direttamente iPhone 8

iPhone 8
Immagine concept

Stando a quanto riportato dall’analista Mark Moskowitz nel 2017 di Apple verrà per la prima volta saltata una generazione “s” di iPhone per approdare direttamente ad iPhone 8. Il motivo di ciò è sempre lo stesso che abbiamo imparato già a conoscere nel corso delle ultime settimane: la presenza di un design del tutto nuovo con una scocca in vetro sia anteriormente che posteriormente (iPhone 7s avrà a disposizione una scocca interamente in vetro?) e l’adozione dei display con tecnologia OLED prodotti da Samsung (Apple avrebbe ordinato 100 milioni di display OLED di Samsung) renderanno tale iPhone non tanto un miglioramento di iPhone 7 ma una vera e propria nuova generazione.

Tra l’altro, l’analista Mark Moskowitz riporta anche che un altro grande cambiamento che avverrà nell’iPhone 8 del 2017 sarà la rimozione del tasto fisico centrale, vero segno caratteristico che accompagna gli iPhone sia dal primo modello. Al suo posto, Apple implementerà un sistema di controllo basato sul Force Touch.

Insomma, a distanza di un anno dall’uscita di iPhone 7 si avrà un iPhone 8 completamente rinnovato e probabilmente il più completo iPhone di tutta la storia. Certo, a a questo punto non sappiamo fino a che punto conviene investire su iPhone 7 quando si sa che l’anno successivo l’asticella della qualità verrà innalzata e di parecchio con iPhone 8.

VIA  FONTE