Home > News > Nexus 6 arriva in Italia: i prezzi ufficiali di listino

Nexus 6 arriva in Italia: i prezzi ufficiali di listino

Finalmente ci siamo. Nexus 6 è stato ufficializzato poche ore fa ed ora, come da prassi, prendono piede le prime informazioni riguardanti la sua scaletta distributiva. Per l’Italia, ad esempio, hanno già cominciato a trapelare i dettagli relativi alla sua commercializzazione.

Secondo quanto rivelato da fonti ufficiali sembra proprio che il dispositivo sia pronto ad approdare nel Belpaese a partire dal 29 ottobre prossimo nella modalità pre-ordine (per vederlo nei negozi occorrerà attendere novembre). I prezzi si tengono naturalmente alti esattamente come le indiscrezioni dell’ultima ora avevano previsto: 649€ per il 32GB, 699€ per il 64GB.

Di conseguenza non ci sono grandi sorprese in vista. Tutt’al più sarà interessante venire a conoscenza dei listini proposti nei restanti mercati europei, con particolare occhio di riguardo per la Germania (mercato nell’ambito del quale, solitamente, i prezzi si tengono più bassi dei nostri). Ma nel corso delle prossime ore verremo probabilmente soddisfatti anche sotto questo punto di vista.

La distribuzione di Nexus 6 sarà curata da Motorola per quanto riguarda l’ambito dei negozi fisici, mentre per quanto attiene le vendite effettuate dal Play Store sarà direttamente Google a prendere la palla in mano.

Per avere più informazioni riguardanti questo nuovo dispositivo vi invitiamo a dare un’occhiata alla sua presentazione ufficiale di cui anche noi di Agemobile ci siamo occupati.