Home > News > Nexus 4 con Jolla Sailfish OS si mostra in video

Nexus 4 con Jolla Sailfish OS si mostra in video

Dopo aver visto Sailfish OS su Nokia N950, ecco che appare un nuovo video, il quale mostra Nexus 4 con Jolla Sailfish OS a bordo. D’altronde, già sapevamo che il nuovo sistema operativo sarebbe stato compatibile con i dispositivi Android, tuttavia nonostante l’azienda avesse dichiarato di voler effettuare il porting di Sailfish OS per i dispositivi Nexus, questo è il primo video che viene pubblicato sul web.

JollaMain

Un fattore positivo riguarda l’installazione, la quale risulta essere relativamente breve e, infatti, non dura più di 3 minuti. Naturalmente, è necessario avere una recovery modificata per poter effettuare il flash dei file che,  al momento, non è ben chiaro dove possano essere reperiti per il download. La cosa più interessante, nel video, riguarda l’installazione di CyanogenMod 10.1.3 come base per poi passare al flash del file contenente Jolla Sailfish OS.

Per quanto riguarda il sistema, possiamo notare come esso sia abbastanza fluido al momento, anche se il video non è proprio quello che si dice esaustivo in quanto dura poco più di due minuti. In ogni caso, dovremo attendere ancora per poter provare il sistema con i nostri occhi, quando il porting verrà portato avanti anche per altri dispositivi Android. Voi cosa ne pensate? Video a seguire.

Fonte