Home > Recensioni > Moto X lo smartphone più atteso dell’anno

Moto X lo smartphone più atteso dell’anno

Motorola_XMotorola non rilascia nessun commento ma molte indiscrezioni sono comunque trapelate in questi giorni sul nuovo progetto che la casa Americana ha intrapreso, stiamo parlando di Moto X lo smartphone che risolleverà le sorti di Motorola.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo dispositivo?

Secondo i rumors che girano insistentemente su internet Moto X, avrà un display da 4,3 pollici in 720p HD, 2 GB di memoria Ram, fotocamera posteriore da 10 megapixel e un processore Snapdragon 800 di imminente rilascio.

Si è molto speculato sul perché Moto X dovrebbe integrare un processore di così elevata potenza e sembra che Motorola sia intenzionata a proporre ai propri utenti uno smartphone che possa trovare un valido connubio tra un dispositivo mobile e una console.

Ad avvalorare la tesi, gira voce, che Moto X sia fornito di una uscita 4K, per intenderci sarebbe l’uscita per i video in UltraHD, questo ci fa dedurre che Moto X una volta collegato al televisore possa funzionare come una sorta di joystick interattivo.

Di sicuro sappiamo che Motorola in questo periodo sta effettuando molti test sulla connessione LTE, da questa informazione possiamo dire che sicuramente Moto X sarà fornito di tecnologia LTE.

Un’altra certezza è che Moto X avrà un sistema operativo Android, secondo certe voci trapelate sul progetto, Motorola ha creato Moto X basandosi su Android, cercando di creare un dispositivo che ne esalti al massimo tutte le peculiarità, attualmente non sappiamo né prevediamo quale versione possa essere utilizzata per Moto X, ma non escludiamo a priori che si tratti di qualcosa di nuovo, creato proprio per questo smartphone che si preannuncia un successone.