Home > Applicazioni > Microsot mostra in video le potenzialità delle applicazioni Office Mobile su Windows Phone

Microsot mostra in video le potenzialità delle applicazioni Office Mobile su Windows Phone

Microsoft

Sicuramente uno degli aspetti più importanti per un segmento di utenza è l’ambito business, che spesso viene preso in considerazione in fase d’acquisto. Da questo punto di vista Microsoft, con il proprio sistema operativo Windows Phone, offre grandi servizi.

Oggi abbiamo scoperto che la società di Redmond ha rilasciato alcuni video, che vanno a mettere in risalto proprio le potenzialità delle proprie app, utili soprattutto per l’utenza business. Le applicazioni in questione sono quelle che vanno a comporre il pacchetto Office Mobile e l’app Office Lens. Ovviamente stiamo prendendo in considerazione le applicazioni che si muovono su Windows Phone.

Non dimentichiamoci, inoltre, che la società di Redmond ha in mentre di migliorarsi ulteriormente: se con Windows Phone è riuscita ad offrire degli ottimi servizi alla clientela business, con Windows 10 Mobile è andata oltre.

Ecco le potenzialità delle app Microsoft business, ovvero Office Mobile e Lens

Basti pensare, ad esempio, a Microsoft Continuum, che permette di trasformare il proprio smartphone in un vero e proprio computer oppure alle “Universal App”, ovvero la possibilità di avere determinate applicazione sia su smartphone che su PC.

Sappiamo benissimo che Microsoft potrebbe migliorarsi ulteriormente, ma pensiamo che l’utenza business possa ritenersi più che soddisfatta.

Via