Home > News > Microsoft Surface Phone: presentazione attesa per la seconda metà del 2016

Microsoft Surface Phone: presentazione attesa per la seconda metà del 2016

Microsoft Surface Phone concept

Torniamo a parlare del Microsoft Surface Phone, a lungo rumoreggiato in passato e che sfortunatamente ancora non ha ricevuto alcuna parola ufficiale da parte del colosso di Redmond. Anche stavolta ci affidiamo ad un report per dirvi che la presentazione del device molto probabilmente avverrà nella seconda metà del 2016. Inoltre, il design e l’estetica saranno sviluppati principalmente da Panos Panay ed il suo team di ingegneri. Per chi non lo sapesse, esso è il responsabile dei nuovi Surface Pro 4 e Surface Book.

Tra le altre informazioni presenti sul report troviamo la probabile presenza di un SoC Intel di nuova generazione ed una scocca interamente in metallo. Da ciò si intende che esso sarà un vero e proprio top di gamma e che molto probabilmente sostituirà la nuova generazione di Lumia di fascia alta (l’ipoteticamente Lumia 960).

Trattandosi di un report basato solamente su rumor ed indiscrezioni, vi consigliamo di prendere il tutto con il beneficio del dubbio e con le pinze, visto che stiamo parlando di uno smartphone lontano ancora parecchi mesi.

Prima di lasciarvi però vi vogliamo ricordare che il Microsoft Lumia 950 è il premio del concorso organizzato da Wind in questi giorni (Ricarica Wind e vinci un Microsoft Lumia 950).

VIA  FONTE