Home > News > Microsoft Lumia: sarà questo il nuovo nome del brand?

Microsoft Lumia: sarà questo il nuovo nome del brand?

Microsoft Lumia

Come ben sappiamo, dopo la conferma dell’acquisizione da parte di Microsoft arrivata a fine Aprile, Nokia non è più la stessa che conoscevamo. La produzione e distribuzione dei dispositivi mobili è passata direttamente nelle mani di Microsoft, che ha continuato e continua a vendere i prodotti sotto il marchio Nokia, anche se, come precedentemente annunciato, il brand sta per sparire.

Se le prime indiscrezioni volevano Nokia by Microsoft, arriva in queste ore la conferma (quasi) ufficiale su Microsoft Lumia come futuro nome. L’indiscrezione proviene direttamente dalla pagina Nokia Francia che, in un post su Facebook, annuncia che prossimamente avverrà il cambio di nome in Microsoft Lumia. Il tutto è dunque ormai ufficiale, anche se si attendono comunicazioni dalla divisione Microsoft Mobile in merito.

Microsoft Lumia non è nuovo ai rumors, visto che già in un precedente articolo era apparso questo come possibile nuovo nome, ed ora sembra che le voci siano stato confermate in modo del tutto ufficiale. Dunque attendiamo i nuovi dispositivi ad arrivare sul mercato che, siamo sicuri, causeranno non poca confusione nei consumatori per la scomparsa del vecchio e caro brand Nokia al quale tutti siamo un po affezionati, anche grazie ai nuovi dispositivi best seller come il Nokia Lumia 530 (che trovate qui in offerta su Amazon.it a €88).

 Via