Home > News > Microsoft Lumia 950: ecco la prima presunta foto scattata col sensore posteriore da 20 Mpixel

Microsoft Lumia 950: ecco la prima presunta foto scattata col sensore posteriore da 20 Mpixel

Microsoft Lumia 950 XL

“If nobody wants to make Windows phones, we will make them ourselves”. Questa è la frase più significativa dell’ultimo semestre di Microsoft (l’ha detta il CEO Satya Nadella) e raffigura in pieno il momento in cui si trova il sistema operativo Windows Phone 8.1 ( e si spera non Windows 10 Mobile) per quanto riguarda la popolarità fra i produttori  (cosa assolutamente non vera fra gli utenti, soprattutto in Italia).

E’ per questo che gli unici veri smartphone di punta saranno molto probabilmente il Microsoft Lumia 950 ed il Microsoft Lumia 950 XL. Parlando proprio di questi smartphone, nelle scorse ore è emersa in rete la prima presunta foto scattata dalla fotocamera posteriore. Lo scatto è attribuito al Microsoft Lumia 950 ma, visto che condividono in pieno il comparto fotografico (e non solo, dato che hanno una scheda tecnica molto simile), possiamo riferirci ad esso come se fosse stato scattato anche dal modello XL.

La fotografia è emersa in rete in maniera leaked, per cui potrebbe non essere effettivamente vera. Tuttavia, così ad una prima occhiata, ci sembra che il sensore sia assolutamente nella media. E’ chiaro che non possiamo giudicare il comparto fotografico di uno smartphone che deve essere ancora presentato e per giunta da un’immagine leaked.

FONTE