Home > News > Microsoft Lumia 750 su AdDuplex: midrange con Windows 10?

Microsoft Lumia 750 su AdDuplex: midrange con Windows 10?

microsoft-lumia-750-leak

AdDuplex, azienda che aiuta gli sviluppatori a pubblicizzare le loro app e i loro giochi sulla piattaforma Windows Phone, ha fatto sapere che Microsoft è al lavoro su un nuovo smartphone pronto a prendere il nome di Microsoft Lumia 750.

Si tratterebbe di un device basato nativamente su Windows 10 Mobile pronto a venir fuori in quattro diverse varianti che, al momento, si son fatte conoscere con i nomi in codice RM-1150, RM-1152, RM-1154 e RM-1156. Secondo il fondatore di AdDuplex questo Lumia 750 monterà un display 5″ HD, un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1.2GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria espandibile.

Anche il reparto fotografico dovrebbe muoversi sulla scia di un prodotto di fascia media, tanto è vero che per Microsoft Lumia 750 si prospetta una fotocamera principale da 8 megapixel e un sensore anteriore da 5 megapixel. Il tutto condito da una batteria con capienza da 2.560 mAh e da un sistema operativo che come dicevamo dovrebbe trovare in Windows 10 Mobile il suo vero punto di forza.

Non sappiamo quando questo smartphone vedrà la luce, né siamo a conoscenza di cosa nascondano quei nomi in codice diffusi poc’anzi. Tuttavia Microsoft terrà un evento il 6 Ottobre, di conseguenza è possibile che su questo fronte verrà presto fatta chiarezza!

via