Home > News > Microsoft Lumia 640 XL disponibile ufficialmente da oggi in Italia a 209 euro

Microsoft Lumia 640 XL disponibile ufficialmente da oggi in Italia a 209 euro

Microsoft Lumia 640 XL
Lumia 640 XL

Torniamo a parlare di Microsoft e, dopo avervi annunciato la presentazione del nuovo Microsoft Surface 3, siamo lieti di comunicarvi che le spedizioni di Microsoft Lumia 640 XL incominceranno ufficialmente oggi nel nostro paese. Codesto smartphone è stato già protagonista di pre-vendite e speciali promozioni, segno che il mercato risponde bene al device di casa Microsoft.

Prima di lasciarvi ad uno stralcio del comunicato stampa ufficiale, vi ricordiamo di dare un’occhiata alla scheda tecnica di microsoft Lumia 640 XL per avere maggiori informazioni su di esso e di dare uno sguardo anche alla nostra video preview dal MWC 2015 di Barcellona che trovate qui di seguito.

Milano – 31 marzo 2015 – Microsoft annuncia che il Lumia 640 XL è disponibile in Italia al prezzo di 209 euro tasse e sovvenzioni incluse. Ultimo device ad arricchire il portfolio Lumia, il Lumia 640 XL offre un’ampia personalizzazione, maggiore produttività e funzionalità ancora più simili ad un personal computer, grazie alla suite di Microsoft Office preinstallata e storage su Microsoft OneDrivw

Sarà possibile aggiornare il Lumia 640 XL con le migliori funzionalità di Windows 10 quando l’update sarà disponibile, entro la fine dell’anno

· Grazie alla dotazione di 1 GB di memoria e al potente  Qualcomm ® Snapdragon ™ quad –core, si può accedere facilmente ai documenti importanti, gestire rapidamente i siti web preferiti, organizzare al meglio le applicazioni e giochi.

· Il limpido display ad alta definizione (HD) di 5.7 pollici permette una visualizzazione delle foto nitida e luminosa.